La presentazione della Pallamano Gioiella Cap Noci
Si è svolta mercoledì, 17 agosto, la presentazione ufficiale della nuova stagione della Pallamano Gioiella Cap Noci: dal palco di Piazza Garibaldi, ospite in occasione della "Serata dell'Emigrante 2016", la società del presidente Lippolis ha incontrato e salutato il pubblico nocese e non che ha riservato alla squadra un caloroso in bocca al lupo.
La serata è stata utile per ufficializzare il nuovo main sponsor che accompagnerà il team biancoverde nella prossima stagione in Serie A1: il binomio caseificio Gioiella di Gioia del Colle e CAP di Putignano sarà il valido sostegno su cui la società potrà contare per affrontare al meglio la massima Serie.
Il team di mister Iaia si chiamerà così Pallamano Gioiella Cap Noci: proprio per ringraziare i nuovi sponsor, che hanno deciso di investire e credere nel progetto nocese, durante la serata di presentazione, il club ha omaggiato il dott. Carmelo Quattrone e dott. Pasquale Capurso di una targa. Tributo anche per due aziende che nella scorsa stagione non hanno fatto mancare il loro sostegno e continueranno a farlo anche per la prossima: Morea Assicurazioni e Eurocar.
Nelle parole del DG Ivano Matteo Luciani tutta l'emozione e l'entusiasmo per questo importante nuovo capitolo: "Ci apprestiamo per la prima volta alla massima serie e onoreremo il campionato con impegno, serietà ma anche con l'affiatamento e la semplicità che da sempre caratterizza la nostra famiglia. Ringraziamo di cuore Gioiella e Cap che hanno condiviso il nostro progetto. Non vediamo l'ora di portare il loro nome e quello della nostra Noci in giro per l'Italia".